martedì 5 maggio 2015

c'è ancora tanto dentro di me


ho pianto
con la rabbia nel fuoco di molte domande con poche soluzioni
...

adesso 
dopo un percorso 
ho capito tante cose
lascio il passato
rinchiuso in ore rotte
e vivo
vivo la fotografia
la pittura il cucito
vivo il vento
di un emozione
adesso
vivo senza solitudini
distruttive 
vivo 
amando
i progetti di entità differenti
incontrando persone che mi sostengono
aiutano nel mio percorso
e raggiungimento di obbiettivi

senza confondermi
raggiungo realizzando
i miei sogni..

e vivo chiunque voglia assaggiare il mio mondo
fatto di particolari attimi
e dettagli...

grazie
Simonetta s

 Le Dita la Labbra il Bacio

il bacio sul petto
le labbra,
il bacio e le labbra,
respiri,
sintonia
le dita scivolano,
ascoltano
leggono..
Le dita
le labbra
le dita le labbra
il bacio...
©tutti i diritti riservati Simonetta Simoncini inserisce nella propria pagina Teatro di Stelle la poesia le Dita le Labbra il Bacio 06/06/22 ore 20:30 legato alla poesia sintonia castelfiorentino





Nessun commento:

Posta un commento

viaggi

 il vento accantona le parole  distribuisce sulla pelle le sensazioni mentre i pensieri si incontrano medocino  whashington portoland isola ...